Convenzioni

  • Cerca

Convenzioni

Scopri tutto sulle le convenzioni

Per ogni informazione sulle convenzioni non esitare a conttare Rosa Cavallaro al numero 0362 328825 oppure scrivile a r.cavallaro@cdobrianza.it

Servizio di "Accompagnamento al risparmio"

Un vantaggio unico per chi vuol e fare impresa in Brianza

CDO offre a tutti gli associati la possibilità di ottenere risparmi e agevolazioni in aree che rappresentano importanti voci di spesa dell’azienda nella sua attività quotidiana. L'accompagnamento per individuare la soluzione più adatta alle singole esigenze, non si esaurisce con l'identificazione del servizio, ma perdura e si riattiva continuamente all'emergere di eventuali possibili problematiche ed è finalizzato a trovare nuove soluzioni.
Questo è forse uno dei maggiori punti di forza dell'approccio CDO in quanto rappresenta una grande e continua opportunità di miglioria e di vantaggio utile al recupero delle risorse interne all’azienda e alla riduzione o soppressione dei costi in eccesso.

Clicca qui e approfondisci

Eni

Multicard e buoni carburante elettronici

Cdo ed Eni divisione Refining & Marketing hanno stipulato una convenzione che permette di accedere ai servizi Multicard (Routex ed Easy) e BCE (Buoni Carburante Elettronici).

Clicca qui e vai alla scheda convenzione

Eni: aggiornamento al 5 aprile 2018
__________

Wind Tre Business

Telefono incluso nell'offerta scontata

Compagnia delle Opere Wind e Wind: ancora insieme con una convenzione dedicata agli Associati.

Clicca qui e vai alla scheda convenzione


Wind: aggiornamento al 5 aprile 2018
__________

Italiana Petroli

Clicca qui e vai alla scheda della convenzione

Total Erg: aggiornamento al 5 aprile 2018
__________

Utilità

Offerta speciale per contenere realmente i costi di energia della tua azienda

Il vero punto di forza di un'offerta sul risparmio energetico sta nell’analisi del fabbisogno dell’azienda. Nessuno sconto predeterminato – che pure esiste - può sostituire una attenta analisi da parte di un consulente preparato: l’imprenditore non rimane da solo e non si troverà mai nella situazione di dover confrontare tariffe ingannevoli. A fronte dell’analisi delle ultime bollette, il consulente di Utilità prepara infatti una precisa analisi dei costi, che varia per ogni situazione specifica e che indica il reale risparmio. Il personale di CDO Brianza resta comunque un riferimento a cui rivolgersi anche successivamente, a contratto concluso, che si affianca all’imprenditore seguendone gli interessi.

Utilità: aggiornamento al 3 febbraio 2016

Ford

Rinnovata e pienamente operativa la nuova convenzione con Ford Italia

Grazie all’accordo tra Compagnia delle Opere e Ford Italia, gli associati Cdo potranno beneficiare di scontistiche per l’acquisto di nuovi veicoli.

Ford: aggiornamento al 4 aprile 2016

Impresitalia

Azione di verifica gratuita del corretto inquadramento di tutte le posizioni Inail

Impresitalia: Impresitalia offre la possibilità di consistenti risparmi sui versamenti Inail. Una persona di CDO Brianza accompagna il consulente specialistico Impresitalia presso l’azienda e qui vengono raccolte le informazioni riguardanti le misure di sicurezza sul lavoro, già realizzate o da realizzarsi; il consulente specialistico effettua la valutazione, suggerisce - se del caso - eventuali azioni e presenta l’istanza di riduzione dei costi a Inail. Fino a questo step, nessun esborso è chiesto all’azienda. Successivamente, se e soltanto se, Inail accetterà l’istanza di riduzione, Impresitalia condivide il beneficio ottenuto; questa percentuale è ridotta per gli associati CDO. Le aziende risparmiano mediamente tra il 4% e il 27% e questo in diversi casi ha già liberato somme di capitali che diventano perciò disponibili a nuovi investimenti per lo sviluppo.

Nel caso in cui la situazione inerente la sicurezza necessiti di interventi formativi specifici, CDO Brianza propone all’azienda associata l’opportunità di percorsi di formazione gratuita grazie al Fondo Fonarcom o ad altri appositi fondi o a percorsi specifici da realizzarsi a tariffe convenzionate. Nella realizzazione di questi percorsi CDO Brianza si avvale della collaborazione di Cofelb&Silaq, una realtà specializzata nel campo formazione e della sicurezza.

Impresitalia: aggiornamento al 15 maggio 2016

Clicca qui e scarica il prospetto

  • Facsimile base di calcolo premi (1,73 MB)

Notess

Il vantaggio della pianificazione di un capitale che non viene immobilizzato

Il noleggio a lungo termine è la soluzione ideale - e non a caso la più diffusa - per aziende, professionisti ed agenti di commercio che intendono utilizzare autovetture o veicoli aziendali senza farsi carico dell’acquisto, della gestione e della rivendita.

Per quanto attiene il servizio noleggio a lungo termine proposto da Notess, non viene meno l'impegno CDO a offrire un approccio sempre personalizzato e soprattutto che punti a rispondere alle reali esigenze dell’imprenditore. Ciò che si mette in gioco è una specifica competenza e professionalità. Il personale CDO Brianza accompagna sin dal primo incontro l'azienda e segue lo sviluppo della proposta sin nella fase conclusiva.

Notess: aggiornamento a settembre 2016

Telefonia

Con Vodafone o con Tim, un approccio su misura grazie a CDO

Nell’ambito delle offerte telefoniche ognuno può aver sperimentato quanto sia ampia e impervia la giungla delle offerte, quanto mutino velocemente e quanto complicato possa essere trovare la soluzione realmente adatta alla propria Pmi. Il punto di vantaggio dell’offerta Tim e Vodafone riservata agli associati CDO sta proprio nel superamento di questa difficoltà. Il consulente specialistico Tim o Vodafone conduce una attenta analisi dei consumi dell’azienda e delle sue tipologie di traffico e di costi prima di arrivare alla presentazione di una proposta. In collaborazione con il personale di CDO Brianza manterrà il contatto attivo anche a contratto concluso per verificare il sorgere di nuove esigenze, l’insorgere di eventuali problematiche, per dare risposta a nuove necessità.

Telefonia: aggiornamento a dicembre 2015

Assiteca

Assiteca, il broker assicurativo quotato in Borsa

Nel settore assicurativo questo approccio si sprime al meglio tramite l'utilizzo del "broker" che potendo liberamente scegliere a quali Compagnie rivolgersi può confrontare e individuare per l’Azienda Cliente la soluzione più idonea per tutelarsi da rischi specifici, nonché quella più conveniente. Operando a completo servizio del proprio Cliente e garantendone la soddisfazione grazie a capacità tecnica e potere contrattuale con le Compagnie per ottenere soluzioni vantaggiose.

Assiteca: aggiornamento a dicembre 2015


CDO Compagnia delle Opere
Copyright © 2010
Compagnia delle Opere Monza e Brianza
C.F. 91056360158 - Privacy Policy - Credits