Vantaggio misurabile, convenienza non solo numerica

Mutui, leasing e altri finanziamenti studiati ad hoc

Le convenzioni garantiscono agli associati a Cdo un rapporto primario e vantaggioso anche per quanto riguarda mutui e finanziamenti: gli associati ottengono dagli istituti di credito convenzionati condizioni di rapporto complessivamente concorrenziali rispetto a quelle disponibili sul mercatoe principlamente vantaggiose per quanto riguarda i tassi di interesse e sulle spese accessorie diistruttoria.

Sono possibili altri strumenti finanziari come:

Leasing
Questo strumento efficace e largamente utilizzato per finanziare gli investimenti per l’acquisto di veicoli, beni strumentali e immobili commerciali. La convenzione garantisce condizioni economiche convenienti e la possibilità di essere seguiti da un team di esperti del settore, ottenendo così un servizio flessibile e adattabile alle proprie esigenze.

Factoring
Grazie a questa tipologia di contratto, un’azienda può cedere alla società di factoring i propri crediti commerciali, in parte o in toto, per ottenere liquidità. Ne esistono varie forme (pro-solvendo, pro-soluto, contratto di gestione dei crediti, opzione di recupero crediti, ecc..).


Home Servizi Finanziari