GRUPPO GIGLIO: Mascherine e Dpi

Giglio Group e Compagnia delle Opere hanno siglato un accordo per la fornitura di dispositivi di protezione individuale (DPI), tra cui le mascherine KN – FFP3 – CE, alle imprese associate.

La partnership consentirà alle imprese associate a Cdo che ne faranno richiesta di poter ordinare e ricevere tempestivamente mascherine e DPI, nel rispetto di tutte le normative vigenti in materia e rispondenti agli standard dell’Istituto Superiore di Sanità.

Ciò permetterà anche di rispondere alla forte richiesta di tali dispositivi da parte delle imprese italiane, anche in vista della graduale riapertura di tutte le attività commerciali e produttive in atto nel nostro Paese, a fianco di quelle rimaste pienamente operative perché legate a servizi essenziali.

Le mascherine KN95 – FFP3 – CE, ovvero dispositivi di protezione dotati di filtri, sono le più indicate per la protezione da virus, perché pensate per proteggere le vie respiratorie di chi le indossa, a differenza delle mascherine chirurgiche, essenzialmente progettate per filtrare l'aria che espiriamo.

Tutte le imprese associate a Cdo interessate alle forniture potranno fare richiesta inviando una e-mail all’indirizzo: cdo@giglio.org