Un evento unico che mette a tema le regole per affrontare il processo d'internazionalizzazione

Annual General Meeting Lawrope
Le leggi di un nuovo mondo

Il 17 novembre prossimo a Monza presso la Villa Reale si terrà l'Annual General Meeting di Lawrope, il prestigioso gruppo internazionale di avvocati ha infatti scelto Monza come sede del proprio evento annuale e il tema di quest'anno sarà "Le leggi di un nuovo mondo. International Commerce: current situation and future developements". CDO Monza e Brianza sarà presente con i suoi associati.

L'evento "Le leggi di un nuovo mondo" si svolge con il patrocinio della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi che sarà presente con il Vicepresidente Carlo Edoardo Valli e di Regione Lombardia che sarà rappresentata dal Vice Presidente e Assessore all'Internazionalizzazione delle imprese, Fabrizio Sala

Meeting, B2B e Cena di Gala in Villa Reale

Nella seconda parte del pomeriggio gli incontri B2B

Con avvocati di tutto il mondo

Nel contesto del General Meeting Lawrope, sorge un’opportunità per le imprese del territorio di incontrare professionisti di livello che possano aiutare a guardare oltre, ovvero “oltre le colonne della Brianza” con l’aiuto di professionisti legali che li possano accompagnare nel processo di internazionalizzazione comprendendo meglio quali sono le leggi di questo nuovo mondo. Puoi scegliere il paese che più ti interessa fra i presenti.

Clicca qui e scarica il modulo adesione B2B

La Cena di Gala alla Villa Reale di Monza

Un evento esclusivo

Clicca sull'icona e compila il modulo

2611.pdf 278KB

Patrocini e sponsor

Hanno concesso il loro patrocinio la Regione Lombardia che sarà rappresentata dal Vice Presidente e Assessore all'Internazionalizzazione delle imprese, Fabrizio Sala e la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi che sarà presente con il Vicepresidente Carlo Edoardo Valli

Foto della serata

Gli interventi istituzionali

L’Annual General Meeting di Lawrope si svolge ogni anno in uno dei 15 paesi scelto fra quelli degli studi legali che vi aderiscono. Quest’anno in Italia lo Studio Associato Torti Camparada ha voluto organizzare l’evento in questa prestigiosa location in collaborazione con Compagnia delle Opere e con il patrocinio di Regione Lombardia Assessorato alla internazionalizzazione delle imprese e della Camera di Commercio di Milano MonzaBrianza Lodi.

Compagnia delle Opere ha da sempre nel suo DNA la rete, il fare rete, la condivisione della conoscenza e delle relazioni che la consentono. Quindi questa rete può diventare oggi l’occasione per guardare fuori dal nostro territorio, ascoltando le esperienze che vengono dal nuovo mondo e ovviamente porre domande che possono trovare da qui un seguito e un nuovo punto di riferimento sul territorio. Villa Reale ospita tra le altre cose la stupenda Mostra Triennale che vi invito a trovar modo di visitare in una delle pause dei lavori.

Ha preso per primo la parola il presidente Carlo Edoardo Valli – Vicepresidente, CCIAA Milano MonzaBrianza Lodi che nel suo saluto istituzionale ha ricordato il contributo che da sempre la Compagnia delle Opere porta sul territorio
E’ stato poi il presidente CDO Brianza, Enrico Novara, a intervenire sul tema del fare rete e della vera possibilità di crescita che oggi costituisce l’internazionalizzazione.

Fabrizio Sala -Vicepresidente Regione Lombardia, ha sottolineato non solo il ruolo di Regione Lombardia nella creazione del Sistema Italia all’estero ma anche il ruolo di CDO Brianza che sul nostro territorio si fa portatrice di valori di diffusione ma anche di interscambio e travaso della conoscenza fra le imprese che è oggi il vero valore aggiunto per la crescita di un territorio.