ACCORDO DI PARTNERSHIP CDO - CRS LAGHI

Un partner forte nell'accesso alla finanza agevolata

Negli ultimi anni le nostre istituzioni, dalle Camere di Commercio alle Regioni, al Governo fino all'Europa, hanno ampliato l'offerta di contributi a favore delle imprese che investono.
Il paniere è vasto e la maggior parte delle volte per un'azienda è difficile e impegnativo il percorso per partecipare ai bandi.

Per questo, a partire dall'1 febbraio le sedi di Compagnia delle Opere della Brianza, di Lecco-Sondrio e di Milano hanno attivato un accordo ufficiale di partnership con CRS Laghi, un Centro Ricerche e Studi di riferimento che opera a carattere nazionale, iscritto all'Anagrafe Nazionale delle Ricerche del MIUR e certificato da Unioncamere sin dall'inizio come Centro di Trasferimento Tecnologico.

Un partner qualificato che, con l'attività di Centro Ricerche, permette una visione allargata del contesto aziendale che facilita la messa a fuoco e la risposta ai bandi o alle misure di finanza agevolata proposti dai diversi livelli istituzionali.

L'associato CDO Brianza, con questo accordo, è accompagnato con un'informativa puntuale e precisa dei bandi aperti, avendo la possibilità di verificare le proprie progettualità attraverso incontri personalizzati ed eventualmente essere supportato nella stesura del progetto fino alla rendicontazione.

Per conoscere le opportunità attuali di finanza agevolata non esitare a contattarci in sede al T 0362.32.88.25 o scrivendo a r.cavallaro@cdobrianza.it.